Digitale per Crescere

Digitale per Crescere

17.04.2024 10:00 - 17.04.2024 13:00
Bologna Business School
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 145

L'evento Digitale per Crescere, organizzato da Confindustria Emilia-Romagna e Anitec-Assinform, si focalizzerà su strategie, normative e iniziative volte a promuovere l'adozione e lo sviluppo delle tecnologie digitali nell'ambito pubblico e privato nella regione Emilia-Romagna.
Esperti del settore, rappresentanti istituzionali e opinion leader discuteranno sulle strategie più efficaci per promuovere l'innovazione digitale e la competitività dell’Emilia-Romagna.

Nel corso dell’evento verrà presentato il Rapporto “Il Digitale in Emilia-Romagna”, la terza analisi del mercato e del settore digitale a livello regionale, dopo Puglia e Lazio. Il Rapporto fa leva sulle stesse metodologie, fonti e buone pratiche che ci hanno accompagnato per 54 anni con l’edizione nazionale de Il Digitale in Italia.
Con un focus specifico sulla regione Emilia-Romagna, il rapporto evidenzia le tendenze, le sfide e le opportunità nel contesto della trasformazione digitale. Attraverso l'analisi di dati accurati e approfonditi, vuole offrire una visione completa agli operatori del settore, agli stakeholder e alle istituzioni interessati a comprendere e valorizzare il potenziale del digitale nella regione e le relative opportunità.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC