Smart Process automation per i servizi al cittadino

Smart Process automation per i servizi al cittadino

11.04.2024 15:00 - 11.04.2024 16:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 158

servizi digitali al cittadino sono ormai una realtà e un'esigenza da cui i Comuni non possono prescindere.

Ma per garantire risposte veloci, servizi efficienti e soddisfazione degli utenti, sia esterni che interni, occorre ottimizzare e automatizzare i processi di back-end che stanno dietro alla richiesta di ogni servizio online.

Sembra un'impresa titanica? In realtà alcuni Comuni, come ad esempio il Comune di Milano, hanno scelto un approccio agile per ripensare i propri processi interni in un'ottica realmente digitale, appoggiandosi ad una tecnologia che gli consente di automatizzare, ridisegnare e riutilizzare velocemente i processi di back-end, integrando persone, dati e sistemi.

Se vuoi scoprire come, non perdere il webinar 'Smart Process automation per i servizi al cittadino' organizzato da Appian in collaborazione con il Comune di Milano e la rivista Innovazione.PA, online l'11 Aprile alle ore 15:00.

Il webinar si rivolge ai rappresentanti dei Comuni responsabili dei Servizi ai Cittadini, IT Manager, Responsabili della Trasformazione Digitale, Responsabili del coordinamento dei fondi PNRR.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC