Cyber Crime Conference 2024

Cyber Crime Conference 2024

17.04.2024 08:00 - 18.04.2024 17:00
Auditorium della Tecnica
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 264

Il 2023 si chiude con dati allarmanti circa la sicurezza informatica, tutte le principali autorità sul campo confermano i trend in crescita degli attacchi cyber e i pericoli di una security posture spesso ancora troppo poco robusta per respingerli.

Di conseguenza il dibattito in materia si fa sempre più acceso, come dimostrano le novità regolamentari (dal Trattato ONU sul cybercrime all'europeo AIA) tese a proteggere dalle nuove minacce i dati personali e le Infrastrutture Strategiche Digitali, nonché a gestire il ruolo centrale assunto dall'Intelligenza Artificiale tanto sul fronte degli attacchi quanto degli strumenti di difesa.

Come ogni anno, i nostri eventi B2B contribuiranno a questo dibattito mettendo in contatto tra loro gli stakeholder più rilevanti. Grande industria e PMI, rappresentanti delle istituzioni ed esperti del mondo accademico torneranno a incontrarsi per condividere informazioni, traguardi e buone pratiche di settore.

Articolandosi nell'arco di due giornate, l'evento sarà aperto da panel a più voci per proseguire con singoli speech di professionisti, ricercatori ed esponenti dell'IT Industry, che approfondiranno le sfide più attuali. Mentre presso l'aria espositiva sarà possibile conoscere e testare le migliori soluzioni di sicurezza sul mercato attraverso incontri one to one e le zone hands-on allestite dalle aziende sponsor.

Occasione immancabile per chiunque voglia tenersi al passo con un panorama di rischio in vertiginosa evoluzione, luogo di confronto tra un pubblico qualificato ed autorevoli relatori e relatrici dove esplorare in maniera concreta le problematiche e le soluzioni di sicurezza in ambito ICT; il tutto in un contesto stimolante e in modo totalmente gratuito.

A CHI È RIVOLTO

La Cyber Crime Conference è un evento B2B e si rivolge a:

Security Manager (CSO,CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Forze dell'Ordine, Autorità Giudiziarie, Professionisti della Cyber Diplomazia, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri Ricerca.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC