Sustainable Future Forum

Sustainable Future Forum

22.04.2024
Categorie: Ambiente, Trasporti
Visite: 358

Dopo il successo delle doppie edizioni del 2022 e del 2023 di Sustainable Future Forum, l’evento nato dal format televisivo Sustainable Future, nel 2024 Class Editori e ClassCnbc raddoppiano l’impegno a favore della sostenibilità, trasformando Sustainable Future in un sistema di eventi e un percorso editoriale lungo un intero anno.

Sustainable Future Day: Mobilità e Infrastrutture è il primo degli appuntamenti verticali nati per approfondire le tematiche più attuali a sfondo energetico, ambientale e sostenibile, che dà il via alla serie 2024.

Intelligenza artificialeIoTmicromobilità condivisa, aerei elettrici, nuove forme di trasporto come gli Evtol (Electric Vertical Take-Off and Landing): il futuro della mobilità passa dall’intersezione di industrie innovative interdipendenti e soluzioni tecnologiche, in uno scenario globale di competizione feroce e risorse scarse. Automotivesettore aereotrasporto ferroviario, soluzioni di sharing mobility ed e-fuels sono solo alcuni dei settori maggiormente coinvolti.

Sustainable Future Day: Mobilità e Infrastrutture farà il punto con le istituzioni più prestigiose, i migliori esperti del settore e le testimonianze aziendali più significative sulle frontiere della mobilità in Italia e nel mondo. Tutto all’insegna di una sempre più pervasiva sostenibilità.

temi dell’evento:

•  Europa e Italia, la lenta corsa dei veicoli elettrici
•  Electric Vehicles
, la conquista della Cina
•  Mobilità Sostenibile e Intelligenza Artificiale Generativa: i megatrend
•  The Future of Mobility: leader a confronto
•  Aerei
treninavi: uno sguardo al futuro
•  Investire in infrastrutture e mobilità

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC