Presentazione del romanzo: "Punto zero"

Presentazione del romanzo: "Punto zero"

03.02.2022 17:00 - 03.02.2022 18:30
Biblioteca Berio Genova
Postato da Gianni
010 5576010
Categorie: Cultura
Visite: 412

IL ROMANZO
Catania. Nell’ecosistema della Sivutech, società nel ramo prodotti informatici, Emilio Di Bella è un esemplare che sopravvive sopra la soglia della scure del licenziamento. A scombussolare il fragile equilibrio e imbarbarire gli uffici arriva un nuovo capo, il ripugnante dottor Trombetta: l’impatto è destinato ad avere risvolti anche nella vita privata di Emilio, poiché di mezzo c’è Moira, una vicina di casa con cui ha scoperto di avere più affinità rispetto all’ormai logoro ménage familiare che lo vede legato da anni a Violetta.
Quando Moira “rischia” di essere assunta alla Sivutech, Emilio comprende che dovrà uscire dalla sua impasse per impedire che avvenga l’irreparabile. Scoprendo, in realtà, che c’è da mettere in discussione molto più di un semplice matrimonio.

L'AUTORE
Gianni Contarino è nato a Siracusa nel 1972 e vive tra un bosco vicino Torino e un borgo sull’Etna. Scrive racconti e poesie. Questo è il suo primo romanzo.

INFORMAZIONI
L'evento si terrà presso la Biblioteca Berio in Sala Chierici.
Accesso su prenotazione, consentito con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

File

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC