Pubblica amministrazione e impiego pubblico

Pubblica amministrazione e impiego pubblico

01.07.2021 13:30 - 02.07.2021 19:30
Palacampiglio - Madonna di Campiglio
Postato da Amministrazione
Categorie: Pubblica Amministrazione
Visite: 748

Dal 1 al 2 luglio 2021, a Madonna di Campiglio (Sala convegni Brenta – Palacampiglio) avrà luogo il Convegno “Pubblica amministrazione e impiego pubblico: prospettive di riforma nel quadro delle iniziative di ripresa del Paese”, organizzato dalla Corte dei conti con la Provincia  autonoma di Trento.
I lavori verranno introdotti dal Presidente della Corte dei conti, Guido Carlino.
Tra gli altri interverranno: il Procuratore Generale della Corte dei conti, Angelo Canale; il Consigliere della Corte dei conti, Gianpiero Pizziconi; l'Avv. Gabriele Fava, componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti e Presidente dell’Osservatorio per le risorse pubbliche; il prof. Avv. Francesco Saverio Marini, componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti; il prof. avv. Francesco Fimmanò, professore ordinario in diritto commerciale presso Università Mercatorum e componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti; il prof. Luigi Balestra, professore ordinario in diritto privato presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna e Vice Presidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti.
Nella giornata conclusiva prenderà parte anche il Ministro per la Pubblica Amministrazione, prof. Renato Brunetta.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC