LeggiAMOci al Parco delle MImose

LeggiAMOci al Parco delle MImose

27.06.2021 10:00 - 27.06.2021 20:00
Parco delle Mimose - Roma
Postato da Sheyla Bobba
3456048479
Categorie: Cultura
Visite: 709

Immersi nella natura dello splendido Parco delle Mimose, via Vittorio Montiglio, 68, zona Pineta Sacchetti. Per tutta la giornata SenzaBarcode offre attività culturali e ricreative!

Si comincia con il fantastico gioco di ruolo, EXODUS! Guidati da Giulio Davì daremo vita al nostro PERSONAGGIO e fino alle 16 sarà possibile giocare una fantastica avventura!

Poi si parla di libri, con gli autori della collana SenzaBarcode edita da CTL.

Alle 16 Maria Foffo con "Una storia anni 60" Tra emozioni, consapevolezza e coraggio. In un periodo di fermento e una Roma verace.
Alle 17 Andrea Barricelli con "Dominio e Ribellione", una nuova versione, riveduta ed ampliata versione del suo primo libro e "Equilibrio e Cambiamento" il sequel, una nuova storia ricca di colpi di scena, nuovi alleati e nuovi nemici.
Segue alle 18 Laura Mancini con "Rose scarlatte": amore, amicizia, destino, passione e teatro, a passo di Tango.
Si chiude la kermesse alle 19 con Bloggami 2020 il libro dei racconti finalisti e vincitori del concorso letterario con letture di alcuni partecipanti.

Per tutta la giornata sarà possibile iscriversi ai concorsi Bloggami 2021 e ArtéLibertà 2021, sarà l'occasione per conoscere l’associazione e le tante attività culturali, oltre che lasciare il proprio manoscritto (portare solo materiale digitale) per la proposta di pubblicazione.

Trasmetteremo i momenti più significativi da WebRadio SenzaBarcode e, aspiranti podcasater e blogger, potranno provare a trasmettere dai nostri microfoni! L'ingresso è gratuito, per partecipare al gioco si consiglia di prenotare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC