Decreto Transizione 4.0 e Credito di imposta – Aggiornamento e novità

Decreto Transizione 4.0 e Credito di imposta – Aggiornamento e novità

23.03.2021 15:00 - 23.03.2021 17:00
Categorie: Economia, Fisco, Webinar e Corsi
Visite: 833

Lo scorso 9 luglio 2020 Utilitalia ha svolto in un Webinar dal titolo: Decreto Transizione 4.0 e Credito di imposta - Sostenere l’innovazione nelle Utility, aperto a tutte le Associate e volto a segnalare le multiformi applicazioni del Decreto di sostegno all’innovazione digitale.

La legge di bilancio 2021 ha previsto ulteriori novità in materia e il prossimo 23 marzo si svolgerà un incontro tecnico al quale Utilitalia ha invitato a partecipare il dott. Marco Calabrò del Ministero dello Sviluppo Economico, Dirigente Responsabile nell’ambito della  Direzione generale per gli incentivi alle imprese, per approfondire tali novità e per rispondere a dubbi e quesiti sia in merito alle procedure operative di accesso alle agevolazioni del Decreto Transizione 4.0 che all’ambito oggettivo di applicazione e quindi, dei possibili interventi ammissibili.

Al fine di condurre in maniera particolarmente proficuo l’incontro, appare necessario acquisire preventivamente i quesiti che si possono sottoporre al vaglio del dott. Calabrò. Per tale ragione si invitano quanti interessati a trasmettere entro il prossimo 12 marzo pv. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i quesiti inerenti il Decreto in oggetto.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC