​Superbonus al 110%: volano per l'edilizia sostenibile

​Superbonus al 110%: volano per l'edilizia sostenibile

28.10.2020 17:00 - 19.11.2020 19:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 593

Il governo ha approvato il Decreto Rilancio per perseguire l'obiettivo di un nuovo impulso all’economia italiana. Tra le misure più importanti vi è il nuovo Superbonus 110% il quale prevede, per i lavori di efficientamento energetico e sismico da luglio 2020, una detrazione fiscale pari al 110% della spesa sostenuta. 

A partire dal 28 ottobre e fino al 19 novembre, ogni mercoledì e giovedì due ore di incontri online, per approfondire gli step e gli aspetti più sensibili del SuperBonus 110%, alla luce delle norme recentemente emanate e delle domande più interessanti sollevate da tecnici ed imprese su: tecniche procedurali, decreto asseverazione, decreto semplificazione, cessione del credito ed esempi pratici di interventi trainanti e trainati. 

Al termine di ogni giornata vi sarà una sessione specifica per rispondere ai quesiti posti durante la lezione. 

IL CORSO È RISERVATO AD UN NUMERO LIMITATO DI ISCRITTI

Il corso è valido per l’assegnazione su tutto il territorio nazionale fino ad un massimo di n. 16 CFP erogati da: 
- Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia 
- Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli
- Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Napoli
 
assicurando la presenza ad almeno l’80% delle ore di lezione e per tutta la durata della docenza. Inoltre, gli iscritti al corso avranno la possibilità di accedere alle registrazioni delle lezioni, alle faq, alle slide e a tutto il materiale didattico messo a disposizione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC