L’equilibrio fra i generi negli organi di amministrazione econtrollo delle società: novità e prospettive

L’equilibrio fra i generi negli organi di amministrazione econtrollo delle società: novità e prospettive

27.10.2020 15:00 - 27.10.2020 17:00
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 648

A distanza di quasi dieci anni dall’entrata in vigore della Legge Golfo/Mosca a favore del riequilibrio della rappresentanza tra i generi, grazie agli autorevoli interventi delle Colleghe, coinvolte nel “Tavolo più Donne nei CdA” presso la Regione Piemonte, e dei Rappresentanti del mondo imprenditoriale e della governance aziendale, cercheremo di approfondire lo stato dell’arte, le prospettive e le novità della normativa nonché la sua effettiva applicazione.

Interverranno:
Eva Desana (Foro di Torino - Università di Torino)
Marco Piccolo (Confindustria Piemonte – referente Gruppo di lavoro Responsabilità Sociale d’Impresa)
Mia Callegari (Foro di Torino - Università di Torino)
Andrea Caretti (ODCEC Torino e associato Nedcommunity)
Maria Spanò (Foro di Torino - componente CPO Ordine Avvocati Torino)

Introducono e moderano
Riccardo Rossotto (presidente Fondazione Croce) e Nicolò Maggiora (presidente AGAT)

L’evento è accreditato presso l’Ordine degli Avvocati di Torino e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino.

Per gli avvocati: la partecipazione dà diritto all’attribuzione di 2 crediti in materia antidiscriminatoria. È necessario effettuare l’iscrizione tramite il sistema “Riconosco”. Durante o al termine dell’evento uno degli organizzatori comunicherà̀ una parola chiave che dovrà essere inviata a mezzo e-mail entro e non oltre 30 minuti dal comunicato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della mail il titolo dell’evento.

Per i commercialisti: la partecipazione dà diritto ad un credito per ogni ora di effettiva partecipazione (Codice evento 176191 - FPC: 2 crediti mat. E.1.1 - FRL: non valido). È necessario effettuare l’iscrizione tramite invio di email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando Nome Cognome e Codice fiscale.
I crediti verranno attribuiti previa verifica di effettiva partecipazione sulla piattaforma Gotomeeting.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC