Dialogo sull'attualità geopolitica

Dialogo sull'attualità geopolitica

29.10.2020 18:30 - 29.10.2020 20:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica
Visite: 856

Per la terza volta torna come nostro ospite Dario Fabbri, giornalista, consigliere scientifico e coordinatore America di Limes. Esperto di America e Medio Oriente.

Mancano pochi giorni alle elezioni presidenziali americane che si preannunciano ricche di tensione, qualunque sarà il risultato. Con uno dei massimi esperti italiani di geopolitica, cerchiamo di osservare quanto potrebbero cambiare gli scenari mondiali nel prossimo futuro. Capiamo quali potrebbero essere i nuovi equilibri, quale ruolo potrà giocare l’UE e con quali obiettivi dovrà muoversi l’Italia. Senza trascurare la Russia, la Cina e l’impatto della Brexit.

Puoi trovare articoli e interventi di Dario Fabbri su Limesonline.com e su Twitter.

COME PARTECIPARE
Vai sul sito https://academy.vecomp.it e clicca sull'evento. Iscriviti per partecipare all'evento dal vivo e avrai l'occasione di conoscere il relatore personalmente e porre le tue domande.
Preferisci vedere la diretta streaming? Sarà disponibile sul Gruppo Facebook Vecomp Academy Club: è un gruppo privato quindi, se ancora non l'hai fatto, devi richiedere l'adesione.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC