Presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2020

Presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2020

28.10.2020 10:00 - 28.10.2020 13:00
Categorie: Cultura
Visite: 655

Mercoledì 28 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00, presso la Anteo City Life Milano (Sala Maestoso, Piazza Tre Torri 1/L), si terrà la presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2020, il primo annuario socio-statistico pubblicato in Italia per la raccolta di dati sul tema dell’immigrazione, realizzato a cura del Centro Studi e Ricerche IDOS in partenariato con Confronti e in collaborazione con l'UNAR - Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali.

L'evento si svolgerà nel rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza vigenti, ma potrebbe subire variazioni dovute ad eventuali ulteriori restrizioni conseguenti all'evolversi della situazione. Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC