Italia anno zero. Riscrivere il futuro

Italia anno zero. Riscrivere il futuro

03.10.2020 10:00 - 03.10.2020 13:00
Categorie: Impresa
Visite: 607

"Riscrivere il futuro": è da questa esigenza che prenderà le mosse il confronto sui temi più attuali della politica economica e industriale del Paese
Assemblea Generale 2020
- evento su invito riservato alle imprese associate a Confindustria Vicenza -

ITALIA ANNO ZERO
Riscrivere il futuro

Sabato 3 ottobre 2020
Accredito ore 9.30
Inizio lavori ore 10.30
GPS spa (stabilimenti ex Smit Textile) - Viale dell'Industria 135, Schio

Si terrà sabato 3 ottobre l'Assemblea Generale 2020 di Confindustria Vicenza, ospitata nel nuovo stabilimento di GPS spa (stabilimenti ex Smit Textile) a Schio.

"Nonostante le non poche difficoltà, abbiamo voluto fare il possibile affinché anche quest'anno l'evento più importante della nostra vita associativa potesse avvenire in presenza, per re-incontrarci e lanciare un messaggio forte alla società, alla politica e al mondo dell'industria" ha dichiarato il presidente Luciano Vescovi.

"Ci troveremo in un nuovo sito produttivo, uno stabilimento che ha recuperato un'importante area industriale che sembrava destinata ad essere dismessa e in questo modo è stata invece riportata in vita e restituita al territorio.
Realizzare l'Assemblea in un contesto così simbolico vuole essere un'occasione per dare un segnale concreto di rinascita. È questo il nostro atteggiamento, è questo il nostro modo di fare, è questo quello che vogliamo testimoniare al paese".

 

INTERVENGONO

Carlo Bonomi
Presidente Confindustria

Veronica De Romanis
Docente Luiss Guido Carli e Stanford University Firenze

Daniele Grotto
Presidente GPS spa

Maurizio Landini
Segretario Generale CGIL

Luciano Vescovi
Presidente Confindustria Vicenza

Luca Zaia
Presidente Regione Veneto

CONDUCE

Mariangela Pira
SkyTg24

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC