Obiettivi ambientali e di riduzione delle emissioni di gas serra nei sistemi di incentivazione del management

Obiettivi ambientali e di riduzione delle emissioni di gas serra nei sistemi di incentivazione del management

30.09.2020 11:00 - 30.09.2020 12:30
Categorie: Ambiente
Visite: 821

l 30 settembre 2020 NedCommunity, Chapter Zero Italy, Willis Towers Watson promuovono il webinar: "Gli obiettivi ambientali e di riduzione delle emissioni di gas serra nei sistemi di incentivazione del management: metriche e approcci".

L’incontro intende fornire a consiglieri di amministrazione e top manager gli elementi utili per valutare l’introduzione di metriche collegate alla decarbonizzazione e alla riduzione dell’impatto ambientale, nel quadro del crescente utilizzo di indicatori ESG all’interno della pianificazione strategica e dei sistemi di incentivazione manageriale.

All'incontro, tra gli altri interventi, prenderà parte in qualità di speaker il Prof. Stefano Pareglio, Fondazione Eni Enrico Mattei, Università Cattolica del Sacro Cuore, Co-Chair, Chapter Zero - The Nedcommunity Climate Forum, nella sessione "Consiglieri di amministrazione e top manager di fronte alla sfida della decarbonizzazione".

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC