Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

20 Ottobre 2026 ore 07:30 - 13:30

The Daily PILLS 32 - Le dichiarazioni di Schillaci e Gemmato su SSN e PFN e la corte dei Conti sulle liste d'attesa

dove: evento online
20 Ottobre 2026 ore 07:30 - 13:30
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi

Il Ministro Schillaci fa il punto sul SSN. Il Sottosegretario Gemmato interviene sulla revisione del prontuario farmaceutico. La Corte dei Conti scatta una fotografia sulle liste d'attesa, e le misure del Ministero per ridurre il problema.

The Daily Pills è il podcast di NOMOS Centro Studi Parlamentari pensato per raccontare ogni mattina le notizie e i temi che stanno cambiando la sanità italiana. A guidare il racconto è Giacomo Alessandrini, Direttore Healthcare & Life Sciences, che accompagna gli ascoltatori attraverso le principali notizie della giornata, offrendo chiavi di lettura e strumenti per comprendere i cambiamenti in corso nella sanità.

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL