Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

30 Settembre 2026 ore 07:30 - 13:30

The Daily PILLS 18 - Le Regioni in pressing sulla manovra, le richieste di Egualia e Farmindustria e il bando AIFA sulla farmacovigilanza

dove: evento online
30 Settembre 2026 ore 07:30 - 13:30
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi

Le Regioni chiedono 18mld per la sanità. Egualia e Farmindustria lanciano le loro proposte. AIFA pubblica un bando sulla farmacovigilanza attiva per anziani, multicronici e pazienti in politerapia.

The Daily Pills è il podcast di NOMOS Centro Studi Parlamentari pensato per raccontare ogni mattina le notizie e i temi che stanno cambiando la sanità italiana. A guidare il racconto è Giacomo Alessandrini, Direttore Healthcare & Life Sciences, che accompagna gli ascoltatori attraverso le principali notizie della giornata, offrendo chiavi di lettura e strumenti per comprendere i cambiamenti in corso nella sanità.

https://open.spotify.com/show/2wnX26b3pr7i2j0jykfx6n?si=860899d0add14e0b


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL