In qualità di Presidente del Polo Nazionale Droni, vi aspetto il 9 settembre a IDE 2026 (Puglia) per la sessione "Aerospazio, Droni e Mobilità Aerea".
Nel mio intervento approfondiremo l'equilibrio tra innovazione e sicurezza per l'accesso dei veicoli autonomi nello spazio aereo. Analizzeremo le sfide di regolamentazione, U-Space e integrazione col territorio per costruire una filiera italiana forte e sostenibile.
Take the Date è un prodotto di Nomos
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.