Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

04 Marzo 2026 ore 17:30 - 20:30

Presentazione del libro: "Il latino nel mondo di oggi"

dove Roma
Categorie: Cultura

Roma, 4 marzo 2026 dalle ore 17:30

Saluti istituzionali: Marco Meloni (Questore). Prolusione: S.Em. Card. Matteo Maria Zuppi (Arcivescovo Metropolita di Bologna e Presidente della CIEI). Intervengono: Anna Ascani (Vicepresidente della Camera dei Deputati), Valentina Chinnici (Presidente nazionale CIDI), Ivano Dionigi (Emerito di Lingua e Letteratura Latina, già Magnifico Rettore Alma Mater Studiorum Università Bologna), Maurizio Lupi (Presidente del Gruppo Noi Moderati), Lavinia Mennuni (Membro della Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza). Modera Emma Fattorini. Conclude Antonio Nicita


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL