Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

06 Febbraio 2026 ore 11:30 - 13:30

Transizione energetica: presentazione degli strumenti di finanza agevolata a supporto delle imprese

dove Roma
Categorie: Energia, Finanza
Risultati: 405

WEC Italia ha il piacere di invitarvi a partecipare all’incontro “Transizione energetica: presentazione degli strumenti di finanza agevolata a supporto delle imprese”, organizzato con il supporto tecnico di EY, che si terrà:


6 febbraio p.v.
ore 11:30 – 13:30
Wavespace EY, Via Lombardia 31 – Roma

L’incontro sarà dedicato alla presentazione dei principali strumenti di finanza agevolata a supporto della transizione energetica, con un focus specifico sull’Innovation Fund, il principale fondo europeo a sostegno di progetti di decarbonizzazione e innovazione industriale.

Nel corso dell’evento saranno inoltre presentati case studies aziendali relativi a progetti che hanno già ottenuto finanziamenti attraverso l’Innovation Fund.

Le iscrizioni sono aperte fino al 4 febbraio, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Transizione energetica: presentazione degli strumenti di finanza agevolata a supporto delle imprese

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL