L’iter per il rilascio delle autorizzazioni per gli impianti di gestione rifiuti. Problematiche e scenari futuri

Da 09.10.2019 10:00 fino a quando 09.10.2019 13:00

a Ministero dell'Ambiente

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2mDMuY1

Categorie: Ambiente, Rifiuti

Visite: 577


Roma - 9 ottobre 2019 - h 10.00 - Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Sala Auditorium

Il Progetto Mettiamoci in RIGA – Rafforzamento Integrato Governance Ambientale”, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, promuove la diffusione di strumenti e metodologie funzionali a migliorare la governance multilivello nell’ottica di produrre un cambiamento in termini di accresciuta capacità di programmare, progettare e attuare interventi in campo ambientale secondo tempi e regole ben definiti, facendo leva sulla messa a punto sia di forme di coordinamento e cooperazione chiare e tempestive, sia di percorsi tecnico-amministrativi che vedano integrare tra loro più competenze, temi, strumenti settoriali.

Il workshop in oggetto si svolgerà nell’arco della giornata in due sessioni e si propone di presentare la Linea di Azione L5: Razionalizzazione e modernizzazione dell’iter procedurale per il rilascio delle autorizzazioni per gli impianti di gestione rifiuti.

Seguirà programma definitivo dell’evento.

Segreteria organizzativa
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel: 392 6535889