EAT-Circular - Save it for Good! Webinar del 20 Ottobre

EAT-Circular - Save it for Good! Webinar del 20 Ottobre

20.10.2020 15:00 - 20.10.2020 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 731

Il progetto EAT Circular propone una serie di seminari sulle azioni che possono essere intraprese per ridurre la nostra “food print”, la quantità di sprechi che generiamo nella catena agroalimentare, con particolare riferimento al settore della ristorazione collettiva.

Gli argomenti trattati includono esempi di buone pratiche, metodi e tecniche per misurare e contenere gli sprechi, esperienze nel recupero delle eccedenze, documenti di policy e green procurement.

I webinar sono tenuti da esperti del settore provenienti da industria, accademia e settore no-profit. Ogni webinar è auto-contenuto ed è quindi possibile decidere se partecipare ad uno o più interventi. Durante gli eventi avrete la possibilità di interagire con gli speaker.

I webinar si terranno in italiano, in streaming video. I seminari sono gratuiti nella loro prima edizione (Settembre - Ottobre 2020).

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC