28° Convegno Nazionale SINEG

13.12.2018 13:30 - 14.12.2018 19:00
Le Meridien Visconti Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 561

Nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018 si terrà a  Roma il XXVIII Convegno annuale SINEG.

La Collaborazione tra neurologi e geriatri diviene ogni anno più importante, alla luce delle nuove evidenze scientifiche e del notevole invecchiamento del paziente con patologie neurologiche, così come l’elevata prevalenza di patologie neurologiche negli anziani che si rivolgono ai geriatri. Lo scambio di conoscenze e competenze è sempre più importante per una corretta gestione dei pazienti anziani ed anche per uno sviluppo scientifico di alto livello. Il congresso S.I.Ne.G. come sapete si caratterizza proprio per il grande fervore culturale e la grande partecipazione attiva dei Congressisti.

Il congresso, aperto a Neurologi, Geriatri, Farmacologi, Psichiatri, Psicologi, Fisioterapisti, Infermieri, Tecnici di Neurofisiologia, vuole come sempre rappresentare uno spaccato delle necessità formative della nostra area di alto interesse culturale.

Come da grande Tradizione della nostra Società largo spazio anche quest’anno sarà dedicato ai lavori dei giovani, che potranno presentare le loro ricerche in un ambito di attenzione sempre speciale che premierà le ricerche più meritevoli. C'è tempo fino al 15 Novembre per l'invio degli abstract e per l'iscrizione agevolata.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC