Premio AIDDA UP

06.09.2019 15:00 - 06.09.2019 18:00
Hotel Sina Bernini Bristol
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 996

IMPRESE: IL 6 SETTEMBRE A ROMA IL PREMIO 'AIDDA UP' PER LE START UP AL FEMMINILE DELLA REGIONE LAZIO 

Il prossimo venerdì 6 settembre 2019 a Roma, presso l'Hotel Sina Bernini Bristol di piazza Barberini 23, si assegnerà il Premio AiddaUp, promosso dalla delegazione Lazio di Aidda, l'Associazione Imprenditrici Donne Dirigenti di Azienda. 

Il concorso, patrocinato dalla Regione Lazio, vuole riconoscere e premiare le Start Up al femminile le cui attività si sono rivelate particolarmente innovative e di impatto sociale sul territorio laziale. Obiettivo del premio è la valorizzazione dell'imprenditoria femminile che vede proprio la regione Lazio essere tra i territori con il più alto tasso di imprese femminili con 145mila attività d'impresa guidate da donne, con oltre 325 mila addetti (dati Unioncamere). Alla premiazione saranno presenti la presidente nazionale di Aidda, Maria Claudia Torlasco, la presidente della delegazione Lazio di Aidda, Matilde Bocca e rappresentanti della Regione Lazio. 

Per Informazioni Aidda Lazio Tel. 06488933202 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicazione e media relation: Proposita Tel. 3351332450  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC