Farmacista Più 2019

04.10.2019 09:00 - 05.10.2019 18:00
MICO MILANO CONGRESSI
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 353

FarmacistaPiù 2019 è una due giorni che si svolgerà a Milano il 4 e 5 ottobre. I temi cardine della sesta edizione, dal titolo “CONOSCERE, INNOVARE, EVOLVERE: strategie della professione per l’efficienza e la sostenibilità del sistema sanitario” saranno: l’evoluzione professionale, la presa in carico e la gestione efficace delle cronicità, l’innovazione scientifica, la misurazione degli effetti delle liberalizzazioni sui livelli d’efficienza del sistema farmacia, la semplificazione e l’integrazione, per arrivare a garantire omogeneità e sostenibilità al SSN.

«Torna il 4 e 5 ottobre la sesta edizione di FarmacistaPiù, un’edizione che avrà, come di consuetudine al centro, la professione e i farmacisti, una due giorni in cui vogliamo coinvolgere davvero tutti i colleghi in una serie di dibattiti, incontri, scambi di opinioni e di idee che non possono che fare bene a tutta la professione – ha spiegato Andrea Mandelli, Presidente della Federazione Ordini Farmacisti Italiani a Federfarma Channel – . Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti di venire, di confrontarsi e di lanciare delle proposte, delle idee. La Federazione porterà dei temi all’attenzione di tutti i colleghi che spero supporteranno, ancora una volta, questa manifestazione perché vuol dire davvero partecipare a quello che è il cambiamento della nostra professione che con tanta passione stiamo interpretando con tutto il Comitato Centrale. Un plauso a tutto il Comitato Scientifico, al Presidente della Fondazione Cannavò Luigi D’Ambrosio Lettieri che con grande impegno, anche quest’anno, riesce a mettere insieme tante anime diverse della nostra professione per andare a traguardare e guardare al futuro con più serenità e con più volontà di rendere la nostra professione insostituibile».

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC