AI forum, intelligenza artificiale per le imprese

12.04.2019 09:00 - 12.04.2019 18:00
Palazzo Mezzanotte
Postato da Amministrazione_
Categorie: Impresa
Visite: 656

Associazione italiana per l’Intelligenza Artificiale

L’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AI*IA) è una associazione scientifica senza fini di lucro, fondata nel 1988 con lo scopo di promuovere la ricerca e la diffusione delle tecniche proprie dell’Intelligenza Artificiale (AI). L’Associazione si pone l’obiettivo di aumentare la conoscenza dell’ AI, incoraggiarne l’insegnamento e promuovere la ricerca teorica e operativa nel campo.

AI FORUM

Un appuntamento che vuol diventare il più grande e significativo evento dedicato alle soluzioni AI per le imprese. Ideato e promosso dall’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale, con più di 1.000 associati, dal 1988 AI*IA è l’organismo più autorevole in Italia a presidiare questi temi.

L’intelligenza Artificiale e l’Internet of Things costituiscono una nuova rivoluzione industriale che sta trasformando il modo di fare business, insieme alle abitudini e ai modi di vivere delle persone. È importante che le aziende comprendano i fondamenti delle evoluzioni in atto e siano capaci di adeguarsi, ma anche di anticipare le trasformazioni, gli strumenti necessari per competere in un mondo che è già profondamente diverso con un’evoluzione in continua accelerazione. La conoscenza di questi fenomeni e dei paradigmi sottostanti non può essere demandata ad altri.

Palazzo Mezzanotte, Milano

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC