Analisi dei costi assistenziali e degli impatti economico-sociali della neuro-riabilitazione

15.12.2018 09:30 - 15.12.2018 13:30
Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 395

La Fondazione Santa Lucia IRCCS è lieta di invitarLa alla presentazione dei risultati preliminari dello Studio “Analisi dei costi assistenziali e degli impatti economico-sociali della neuro-riabilitazione” realizzato da Università Bocconi - CERGAS SDA Bocconi e coordinato dal Prof. Elio Borgonovi. Sarà un’occasione importante di riflessione sul tema delle malattie neurologiche e della neuroriabilitazione dal punto di vista sociale ed economico.

Interverrà il Ministro dell’Economia, Prof. Giovanni Tria

Saremo lieti di darLe il benvenuto sabato 15 dicembre, alle ore 9.30, presso il Centro Congressi della Fondazione Santa Lucia IRCCS in via Ardeatina 354 a Roma. Per motivi organizzativi, La preghiamo di dare gentile riscontro a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Tel: 06.5150.1272) entro giovedì 13 dicembre 2018.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC