28° Convegno Nazionale SINEG

Salva sul calendario
Da 13.12.2018 13:30 fino a 14.12.2018 19:00
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2E1jr77

Documenti disponibili:

Visite: 62

Nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018 si terrà a  Roma il XXVIII Convegno annuale SINEG.

La Collaborazione tra neurologi e geriatri diviene ogni anno più importante, alla luce delle nuove evidenze scientifiche e del notevole invecchiamento del paziente con patologie neurologiche, così come l’elevata prevalenza di patologie neurologiche negli anziani che si rivolgono ai geriatri. Lo scambio di conoscenze e competenze è sempre più importante per una corretta gestione dei pazienti anziani ed anche per uno sviluppo scientifico di alto livello. Il congresso S.I.Ne.G. come sapete si caratterizza proprio per il grande fervore culturale e la grande partecipazione attiva dei Congressisti.

Il congresso, aperto a Neurologi, Geriatri, Farmacologi, Psichiatri, Psicologi, Fisioterapisti, Infermieri, Tecnici di Neurofisiologia, vuole come sempre rappresentare uno spaccato delle necessità formative della nostra area di alto interesse culturale.

Come da grande Tradizione della nostra Società largo spazio anche quest’anno sarà dedicato ai lavori dei giovani, che potranno presentare le loro ricerche in un ambito di attenzione sempre speciale che premierà le ricerche più meritevoli. C'è tempo fino al 15 Novembre per l'invio degli abstract e per l'iscrizione agevolata.


Fonte https://bit.ly/2E1jr77



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­