Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

13 Dicembre 2018 ore 13:30 - 14 Dicembre 2018 alle 19:00

28° Convegno Nazionale SINEG

13 Dicembre 2018 ore 13:30 - 19:00
Categorie: Sanità
Risultati: 816

Nei giorni 13 e 14 Dicembre 2018 si terrà a  Roma il XXVIII Convegno annuale SINEG.

La Collaborazione tra neurologi e geriatri diviene ogni anno più importante, alla luce delle nuove evidenze scientifiche e del notevole invecchiamento del paziente con patologie neurologiche, così come l’elevata prevalenza di patologie neurologiche negli anziani che si rivolgono ai geriatri. Lo scambio di conoscenze e competenze è sempre più importante per una corretta gestione dei pazienti anziani ed anche per uno sviluppo scientifico di alto livello. Il congresso S.I.Ne.G. come sapete si caratterizza proprio per il grande fervore culturale e la grande partecipazione attiva dei Congressisti.

Il congresso, aperto a Neurologi, Geriatri, Farmacologi, Psichiatri, Psicologi, Fisioterapisti, Infermieri, Tecnici di Neurofisiologia, vuole come sempre rappresentare uno spaccato delle necessità formative della nostra area di alto interesse culturale.

Come da grande Tradizione della nostra Società largo spazio anche quest’anno sarà dedicato ai lavori dei giovani, che potranno presentare le loro ricerche in un ambito di attenzione sempre speciale che premierà le ricerche più meritevoli. C'è tempo fino al 15 Novembre per l'invio degli abstract e per l'iscrizione agevolata.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL