Lunedì 3 dicembre alle ore 14.30 al Senato, ENEA presenta i primi risultati della Piattaforma Italiana per l’Economia Circolare (ICESP), nel corso della Prima Conferenza Annuale (Roma, sala Koch, ingresso da piazza Madama 11).
Interverranno, tra gli altri, il vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio, il sottosegretario all’Ambiente Salvatore Micillo, la presidente della commissione Ambiente del Senato Wilma Moronese, e il presidente dell’ENEA Federico Testa.
La piattaforma ICESP riunisce oggi 60 stakeholder dell’economia circolare in rappresentanza di società civile, imprese, istituzioni e ricerca, sotto la guida di ENEA, unico membro italiano nel gruppo di coordinamento della piattaforma europea ECESP (European Circular Economy Stakeholder Platform).
Per il programma completo: http://www.enea.it/it/seguici/events/icesp_03dic18/CONFERENZAICESPREV.01bassa.pdf
Per l’accredito stampa scrivere entro lunedì 3 dicembre ore 11 a
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 14/4/26
€250/anno+IVA fino al 14/4/26