Prima Conferenza Annuale ICESP | La via italiana per l'economia circolare

03.12.2018 14:30 - 03.12.2018 17:00
Palazzo Madama - Sala Koch
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Economia
Visite: 487

Lunedì 3 dicembre alle ore 14.30 al Senato, ENEA presenta i primi risultati della Piattaforma Italiana per l’Economia Circolare (ICESP), nel corso della Prima Conferenza Annuale (Roma, sala Koch, ingresso da piazza Madama 11). 

Interverranno, tra gli altri, il vicepresidente del Consiglio e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio, il sottosegretario all’Ambiente Salvatore Micillo, la presidente della commissione Ambiente del Senato Wilma Moronese, e il presidente dell’ENEA Federico Testa.

La piattaforma ICESP riunisce oggi 60 stakeholder dell’economia circolare in rappresentanza di società civile, imprese, istituzioni e ricerca, sotto la guida di ENEA, unico membro italiano nel gruppo di coordinamento della piattaforma europea ECESP (European Circular Economy Stakeholder Platform). 

Per il programma completo: http://www.enea.it/it/seguici/events/icesp_03dic18/CONFERENZAICESPREV.01bassa.pdf

Per l’accredito stampa scrivere entro lunedì 3 dicembre ore 11 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC