Corso di formazione: Sovranismo vs Populismo

05.12.2018 16:00 - 05.12.2018 19:00
Fondazione Alleanza Nazionale
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica
Visite: 523

Roma, 5 dicembre 2018

Il corso si inserisce nel programma di ricerca “La crescita felice: natalità e investimenti”, che la Fondazione Farefuturo sta realizzando con altre Fondazioni di centrodestra dei Paesi di Visegrad, con l’obiettivo di presentare un comune Rapporto internazionale.

Con Farefuturo, sono impegnati:
Center for open Policy – Slovacchia
Institute of Politics and Society – Rep. Ceca
Szazadveg Politikai Iskola Alapitvany – Ungheria

Il corpo docente del corso selezionerà i migliori partecipanti, cui sarà chiesto di coadiuvare i ricercatori nel progetto di Visegrad.
I paper dei partecipanti al Corso giudicati migliori, anche ai fini di divulgazione, saranno pubblicati nella rivista Charta minuta ed i loro autori saranno inseriti tra i collaboratori stabili della rivista.
Al corso possono partecipare tutti coloro che si iscriveranno, compilando il modulo allegato. Le sessioni di studio sono, comunque, aperte agli uditori che vorranno di volta in volta parteciparvi.
Solo gli iscritti al corso potranno, però, partecipare al programma di ricerca e diventare collaboratori continuativi della rivista Charta minuta

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC