IV Convegno ANT “La tutela della persona e del patrimonio degli incapaci”

07.12.2018 09:00 - 07.12.2018 18:30
Aula Magna di Santa Lucia
Postato da Amministrazione_
Categorie: Diritto
Visite: 621

Il convegno è organizzato dalla Fondazione ANT Italia ONLUS e si inserisce in un ciclo di eventi formativi rivolti ai liberi professionisti di tutta Italia con lo scopo di sensibilizzare ai temi successori. Fondazione ANT si sostiene attraverso le donazioni liberali dei cittadini e i lasciti testamentari e le donazioni sono una fonte indispensabile per poter garantire l’assistenza domiciliare ai malati di tumore senza alcun costo a loro carico. Il convegno di quest’anno  sarà interamente dedicato al tema del diritto successorio e in particolare verrà esaminata la figura dell’incapace in tutti i suoi aspetti sostanziali e formali e dal punto di vista della situazione fiscale.

Vedrà la partecipazione dei più accreditati specialisti in materia. Ringraziamo tutti i partecipanti e i professionisti che senza alcun compenso hanno curato dal punto di vista scientifico anche questo evento.

Alla fine del convegno sarà rilasciato un attestato di partecipazione a fronte di una donazione minima e libera che andrà a sostengo della missione di Fondazione ANT.

File

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC