Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi

21.11.2018 17:00 - 21.11.2018 19:00
Assolombarda Milano
Postato da Amministrazione_
0258370.245
Categorie: Lavoro, Impresa
Visite: 418

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi', promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio e interesse delle Grandi Imprese. 

Il prossimo 21 novembre, alle ore 17.00, vi invito all’incontro "L'importanza della Brand Identity: le regole del successo", che si terrà in Assolombarda (Sala Camerana), in via Pantano 9 a Milano.

La Brand Identity di un prodotto, un servizio, un'organizzazione o un’azienda rappresenta l’essenza e i valori che quest’ultima vuole trasmettere ai suoi clienti ed è sempre più importante per aiutare le imprese a distinguersi fra i numerosi competitor.

Ne parleremo con Luca Secchi, Consigliere Piccola Industria e Amministratore Delegato AdsGlen Milano;  Anna Gavazzi, Osservatorio Branded Entertainment; Luca Manzoni Presidente e Amministratore Delegato Nuncas.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC