Sostenibilità in vitivinicoltura

12.12.2018 09:00 - 14.12.2018 18:00
Harry’s Bar hotel & restaurant
Postato da Amministrazione_
Categorie: Ambiente
Visite: 554

Sostenibilità in vitivinicoltura, al via un nuovo corso di formazione

Rivolto a tecnici e operatori delle aziende del vino italiane, il percorso formativo organizzato dal ministero dell'Ambiente e da Opera è in programma per il 12, 13 e 14 dicembre 2018 a Roma

I quattro indicatori "Aria, acqua, vigneto, territorio" saranno al centro del nuovo corso di formazione in programma per i prossimi 12, 13 e 14 dicembre presso il vip lounge all'Harry’s Bar hotel & restaurant, in via di S. Vincenzo 10 a Roma. 

Attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche il percorso fornirà le conoscenze necessarie per misurare e migliorare le prestazioni di sostenibilità nella vitivinicoltura italiana attraverso l'utilizzo degli applicativi web del programma nazionale Viva "La sostenibilità nella vitivinicoltura in Italia".

Organizzato dal ministero dell'Ambiente e da Opera, il corso ha il patrocinio dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Roma.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC