CNR 95 anni di futuro

21.11.2018 11:00 - 21.11.2018 13:00
CNR
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 768

Sede CNR di Piazzale Aldo Moro 7 Roma, Aula Convegni 
Ingresso da via dei Marrucini 

L'incontro si terrà alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Interverranno il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, il Ministro dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Marco Bussetti, il Presidente dell'Accademia Nazionale dei Lincei Giorgio Parisi. 

La registrazione sarà consentita dalle 09,15 alle 10,15, successivamente non sarà garantito l'ingresso. 

RSVP entro e non oltre le ore 18,00 di domani 15 novembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando: nome e cognome, luogo e data di nascita, testata o sito, estremi iscrizione all'Ordine dei giornalisti (in alternativa, lettera di accredito del direttore o direttore responsabile). Nella risposta è necessario specificare i ruoli (giornalista, operatore, ecc.), le eventuali necessità tecniche e le attrezzature al seguito (videocamere, ecc.).

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC