I pubblici esercizi per la valorizzazione dell'agroalimentare di Roma e del Lazio

28.11.2018 10:30 - 28.11.2018 13:30
Confcommercio Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 387

I pubblici esercizi sono una componente rilevante della filiera agroalimentare perché sono i luoghi dove le materie prime si trasformano in creazioni uniche, dove gli ingredienti genuini diventano piatti tipici con un forte legame con il territorio.

Rafforzare l’integrazione tra il mondo della ristorazione e l’agricoltura di qualità significa valorizzare il nostro patrimonio culturale, mantenere vive le nostre tradizioni ma anche creare nuove opportunità di business basate sulla conoscenza dei trend di consumo, dei nuovi stili alimentari e delle specificità enogastronomiche locali.

Sono questi i temi che Fipe-Confcommercio Roma intende affrontare mercoledì 28 novembre pv alle ore 10:30 presso la sede confederale di Confcommercio in Piazza G.G Belli ( Sala Abbascià) in occasione di una tavola rotonda nella quale si confronteranno i diversi attori della filiera.

Per partecipare all’evento gratuito compila il form online >>

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC