Renewable energy investments in the Mediterranean and beyond

20.11.2018 14:00 - 20.11.2018 18:00
ANIE Federazione
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 459

Milano, 20 novembre 2018

A seguito del significativo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili che ha avuto luogo in Italia nel corso degli ultimi anni, le imprese elettriche del nostro paese, così come le aziende fornitrici di sistemi e soluzioni tecnologiche, hanno sviluppato competenze all’avanguardia tali da poter affrontare la sfida dell’internazionalizzazione.

Elettricità Futura, Associazione nazionale delle aziende elettriche in Italia, ANIE & ANIE Rinnovabili, Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, RES4MED & RES4AFRICA, Associazione impegnata nella promozione delle energie rinnovabili nei paesi del Mediterraneo, con il patrocinio di Assolombarda, organizzano la 2° Edizione del workshop Renewable Energy Investments In The Mediterranean And Beyond.

L'evento costituisce  un’importante occasione per facilitare il processo di internazionalizzazione, coinvolgendo sia le grandi utility, sia le PMI specializzate nella produzione e fornitura di energia elettrica, servizi, tecnologie e componenti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC