Un caffè di Lavoro: Convegno Decreto Dignità

09.11.2018 09:00 - 09.11.2018 13:00
Foro Appio Latina
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro
Visite: 326

Il 9 novembre 2018 presso il Foro Appiodi Latina si terrà il convegno dal titolo “La nuova flessibilità alla luce del Decreto Dignità: cosa cambia per le imprese“.

Primo di una serie di iniziative dedicate ad aziende e professionisti, il convegno del 9 novembre sarà incentrato sui cambiamenti in materia di flessibilità introdotti dal recente Decreto Dignità e nello specifico cosa cambia per le imprese.

Il Legge n. 96 del 9 agosto 2018 di conversione del D.L. n. 87/2018 meglio conosciuta come “Decreto Dignità” ha apportato infatti importanti novità in materia di diritto del lavoro. Le più significative riguardano i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, il parziale reimpiego dei voucher, l’introduzione di bonus assunzionali per le aziende e i licenziamenti ingiustificati.

Il convegno è gratuito e su invito pertanto è necessario confermare la propria partecipazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma:

ore 9.30 – caffè di benvenuto

ore 10.00 – Introduzione
Pierpaolo Pontecorvo – Direttore Centro Europeo di Studi Manageriali

Intervengono:

Avv. Raffaele Riccardi – Giuslavorista
Prof. Luigi Fiorillo – Ordinario diritto del lavoro

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC