C’era una volta l’autoradio

15.11.2018 10:00 - 15.11.2018 17:00
Radio RAI
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 639

Il 15/11/2018 presso la sede di Radio RAI a Roma in Via Asiago si terrà il convegno «C’era una volta l’autoradio» dedicato agli sviluppi dell’ascolto in mobilità attraverso la radio digitale in un’era in cui la modulazione di frequenza lascerà sempre più spazio a vettori eterogenei (DAB+, IP, DTT, sat).

La sessione di lavoro avrà in realtà al suo interno sei sezioni, secondo una scaletta che vedrà un susseguirsi di momenti differenti ma tutti sinergici per avere, “per la prima volta, uno stato dell’arte chiaro, condiviso, pluralistico sul tema della radio digitale”, si legge nella nota illustrativa inviataci.

Ad un primo convegno istituzionale, seguirà una galleria delle soluzioni adottate a bordo con l’esposizione dei modelli delle auto. In sequenza si terrà una prima tavola rotonda con i produttori d’auto e di soluzioni per l’intrattenimento ed una seconda con gli operatori della distribuzione e dei contenuti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC