Seminario - Sfide e cambiamenti per la salute e la sicurezza sul lavoro nell’era digitale

23.10.2018 09:00 - 25.10.2018 17:00
Palazzo Vecchio Firenze
Postato da Amministrazione_
Categorie: Sanità, Lavoro
Visite: 342

Il seminario di aggiornamento dei professionisti Contarp, Csa e Cit punta ad approfondire, attraverso cinque sessioni e due tavole rotonde, il contributo che le diverse professionalità dell’Inail possono fornire in merito a servizi innovativi e prodotti all’avanguardia, nell’ottica di un sistema integrato a tutela del lavoratore, nel contesto sociale della quarta rivoluzione industriale.

Nel pomeriggio di martedì 23 ottobre a ospitare i lavori della prima giornata sarà il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, sede del Comune di Firenze. Mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre il seminario proseguirà presso l’Auditorium della Camera di Commercio.

L’evento si svolge con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Firenze, che assegnerà crediti formativi professionali.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC