La nuova ISO 45001 per il sistema di gestione della sicurezza: cosa cambia e come adeguarsi

Salva sul calendario
Da 12.10.2018 09:30 fino a 12.10.2018 13:30
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2N1Tt4r
Visite: 17

Venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 09:30
presso Sporting Hotel San Felice in Località S.Felice - Illasi, Verona, si terrà il Convegno dal titolo "La nuova ISO 45001 per il sistema di gestione della sicurezza: cosa cambia e come adeguarsi"

Il convegno intende fornire ai partecipanti le informazioni per comprendere la portata delle novità introdotte dalla nuova norma per la certificazione dei sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro.

È rivolto a chi gestisce Sistemi aziendali (Qualità, Sicurezza, Ambiente), a chi si approccia alla progettazione di un sistema di gestione conforma alla nuova norma, a responsabili e addetti al servizio di prevenzione e protezione, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, dirigenti per la sicurezza e a chiunque voglia perfezionare la comprensione di un Sistema organizzativo, delle interazioni tra i processi e degli impatti derivanti.

Il convegno, rivolto alle aziende, è gratuito fino a esaurimento posti. Se richiesto tramite il form di iscrizione, verrà rilasciato un attestato valido ai fini dell'aggiornamento RSPP/ASPP (2 crediti formativi) o aggiornamento dirigenti secondo l'Accordo Stato Regioni.

Il convegno è organizzato da Polistudio S.p.A.


Fonte https://bit.ly/2N1Tt4r



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­