La riforma del Terzo Settore: stato dell'arte e questioni applicative alla luce dei decreti correttivi

27.09.2018 09:15 - 27.09.2018 13:15
Cattolica Assicurazioni Verona
Postato da Amministrazione
Visite: 113

Giovedì 27 settembre, dalle 9.15 alle 13.15, a Verona presso l’auditorium “Bisoffi” (sede di Cattolica Assicurazioni, via Calatafimi n. 10/A) si svolgerà il seminario "La riforma del Terzo Settore: stato dell'arte e questioni applicative alla luce dei decreti correttivi" organizzato da Euricse in collaborazione con Cattolica Assicurazioni. 

L'evento si propone come momento di incontro e confronto tra docenti, esperti e operatori del settore e intende offrire un quadro complessivo (ed esaustivo) circa le recenti evoluzioni della riforma del Terzo Settore e, in particolare, le novità introdotte nel recente decreto correttivo approvato dal Consiglio dei Ministri.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC