Celiachia tra veri e falsi miti

23.09.2018 08:30 - 23.09.2018 13:30
OMCeO Torino
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Agrifood
Visite: 490

La percentuale di diagnosi di celiachia è ovunque in aumento. La completa esclusione del glutine dalla dieta non è facile da realizzare e spesso comporta una scelta orientata a prodotti di scarsa qualità nutrizionale. Come scegliere prodotti buoni, sicuri e al contempo sani?

Con la rete di Slow Food, Aic e Ordine dei Medici di Torino esploriamo tante possibili alternative di qualità, spesso sottovalutate.Coffee break con prodotti naturalmente privi di glutine offerti da LEGU, Aurora Naturale, Rete Slow Mays.

Il convegno si tiene presso la sede dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri della Provincia di Torino (OMCeO), Sala Conferenze di Villa Rabi, c.so Francia 8 – 10143 TorinoIngresso libero fino a esaurimento posti, consigliata la prenotazione inviando una mail con nominativo e contatto telefonico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC