The young side of Lymphoma

24.09.2018 09:00 - 25.09.2018 17:00
UNA Hotel Roma
Postato da Amministrazione_
051 4210559
Categorie: Sanità
Visite: 538

Torna il 24 e 25 settembre a Roma, ospitato per le due giornate di lavori all’UNA Hotel di via Giovanni Amendola, l’importante convegno che radunerà giovani studiosi da tutta Italia per confrontarsi sul Linfoma.

“The young side of Lymphoma” è un evento nato nel 2016 a Reggio Emilia da un’idea di Francesco Merli, attuale Vicepresidente della Fondazione Italiana Linfomi, la cui particolarità è che sia i docenti che i partecipanti  sono tutti medici con meno di 40 anni: giovani specialisti  con una esperienza già consolidata nella cura dei linfomi, conduranno infatti gli incontri con colleghi di pari età, privilegiando una modalità interattiva a partire da casi clinici reali. 

 

Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa, Studio ER Congressi di Bologna, Tel. 051 4210559, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il convegno è stato accreditato presso il Ministero della Salute, e vede il patrocinio della Società Italiana di Ematologia, della Società Italiana Ematologia Sperimentale (SIES) e dell’Associazione Italiana Radioterapia e Oncologia Clinica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC