World Agri-Tech Innovation Summit

16.10.2018 09:00 - 17.10.2018 19:00
Londra
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 534

Si terrà a Londra, il 16 e 17 ottobre prossimi, la sesta edizione dell'evento che riunisce startup, aziende e investitori per plasmare il futuro dell'agricoltura.

Tra gli speaker, molti dei quali non sono ancora stati svelati, Abe Hughes di Trimble, Don Marvin di Concentric (prodotti a base di microrganismi), Guy Hudson di Sparks Labs Cultiv8, acceleratore di startup australiano, e Kirk Haney di Radicle Growth, acceleratore statunitense.

E poi John Chrosniak, presidente di Corteva (società nata dalla fusione di Dow e DuPont), Klaus Lutz, presidente di Baywa, società tedesca di servizi all'agricoltura, e Ryan Bond di Koch Agronomic Services.

Molti anche gli speaker provenienti da società di investimento, come Adam Anders di Anterra Capital e Alexander Hoffman di M Ventures. Al Wolrd Agri-Tech sarà rappresentato anche il mondo della grande distribuzione, con Barney Kay di Tesco. E quello della ricerca, con Maurice Moloney del Global Institute for food security e Simon Blackmore del National Service for precision farming.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC