Euregio Expo Mobility

27.09.2018 10:00 - 29.09.2018 19:00
Fiera Bolzano
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Trasporti
Visite: 703

Euregio Expo Mobility è il nuovo Salone dedicato alla mobilità eco-sostenibile del futuro, nell’area dell’Euregio, momento di evoluzione per gli operatori e per un pubblico sempre più attento.

Euregio Expo Mobility, in collaborazione con il sistema istituzionale dell’Euregio, Alto Adige IT, Trentino IT e Tirolo AT promuove la mobilità sostenibile, integrata e digitale nel territorio, culla della cultura green, sviluppando nuovi prodotti e servizi a vantaggio della popolazione e del tessuto economico.

3 appuntamenti in 12 mesi, a Bolzano dal 27 al 29 settembre 2018 presso il Noi TechPark e la Fiera di Bolzano, a marzo 2019 a Trento e a settembre 2019 a Innsbruck.

Un evento fieristico innovativo che coinvolge tutte le aziende che operano in mobilità e che offre la giusta visibilità e il giusto valore ad un settore decisivo per l’economia e in grado di contribuire in modo significativo al miglioramento in tema di qualità di vita e difesa dell’ambiente

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC