Fiere zootecniche internazionali di Cremona

Fiere zootecniche internazionali di Cremona

24.10.2018 09:00 - 27.10.2018 19:00
Cremona Fiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 767

24-27 ottobre 2018

L'unico appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia. Il modo più efficace per entrare in contatto diretto con le maggiori imprese dell'agroalimentare

Sei Manifestazioni in una:

73^ FIERA INTERNAZIONALE DEL BOVINO DA LATTE

Storica manifestazione leader in Italia e protagonista in Europa, accoglie i migliori marchi internazionali di attrezzature e servizi per la zootecnia da latte e l’agricoltura. Inoltre ospita ogni anno la Mostra Nazionale di Razza Frisona con oltre 400 campionesse di razza.

22^ RASSEGNA SUINICOLA DI CREMONA

L’unico Salone dedicato alla suinicoltura in Italia, nella zona con la più alta concentrazione di allevamenti. Con la sua storia ventennale si è imposto come un stabile punto di riferimento per il settore.

8^ EXPOCASEARIA

Appuntamento focalizzato sulle attrezzature per la trasformazione e sui sistemi di produzione e commercializzazione del latte e derivati (formaggi, ma anche yogurt e gelati).

6° INTERNATIONAL POULTRY FORUM

I maggiori specialisti internazionali di avicoltura si confrontano sulle novità tecniche, veterinarie e di mercato.

8° BIOENERGY

L’unica manifestazione in Italia sulle energie rinnovabili da fonte agricola: non a caso si svolge nella provincia con il maggior numero di impianti a biogas (circa 150) all’interno dell’unica Manifestazione agro-zootecnica in Italia..

3° WATEC ITALY 2018

Appuntamento dedicato alle tecnologie per la gestione delle acque (irrigazione, filtrazione e ultrafiltrazione, trattamento delle acque reflue) organizzato in collaborazione con Kenes Exhibitions Ltd.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC