Primo Stakeholder Meeting del progetto di ricerca InnovaCAre

26.09.2018 14:00 - 26.09.2018 18:00
Università degli Studi di Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 565

InnovaCAre è un progetto di ricerca dedicato allo studio delle sfide legate all’invecchiamento della società italiana e all'individuazione di soluzioni innovative di Long Term Care - l’assistenza di lungo periodo per le persone anziane non autosufficienti - che possano permettere di affrontarle positivamente.

Realizzato da un team multidisciplinare di ricercatrici e ricercatori dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università Vita-Salute San Raffaele, grazie al sostegno di Fondazione Cariplo, il progetto si svolgerà tra aprile 2018 e aprile 2020. Per tutta la sua durata InnovaCAre svilupperà un confronto continuativo con stakeholder pubblici, privati e non profit che a vario titolo sono impegnati nella definizione e realizzazione di misure di Long Term Care.

Il 26 settembre 2018, dalle 14.00 alle 18.00, presso la Sala Lauree della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università degli Studi di Milano, si svolgerà il primo Stakeholder Meeting di InnovaCAre.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC