Le Prospettive Dei Mercati All’ingrosso E Dei Centri Agroalimentari

Salva sul calendario
Da 06.09.2018 10:30 fino a 06.09.2018 13:30
L'evento si svolge presso FICO Bologna | Via Paolo Canali 8, Bologna
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2LMOR5N
Visite: 153

Fedagromercati, Fondazione FICO ed Italmercati organizzano un seminario per fare il punto sulla situazione dei Mercati all’ingrosso e sulle prospettive future con la diffusione di nuovi dati legati alle abitudini e alle tendenze dei consumatori italiani. Il workshop si terrà a Bologna il prossimo 6 settembre dalle ore 10:30 all’interno del Parco Agroalimentare FICO EATALY WORLD (Spazio 118).

Analizzare il comparto dell’ortofrutta fresca, definire la struttura e l’evoluzione del mercato, individuare i trend emergenti e le prospettive future attraverso un’indagine sull’andamento del settore sia all’interno dei confini nazionali sia all’estero, considerare la struttura distributiva ed i canali di vendita nonché il comportamento dei clienti e dei consumatori. Questi gli argomenti che verranno affrontati durante il workshop dal titolo Le Prospettive per i Mercati all’ingrosso e dei Centri Agroalimentari organizzato da Fedagromercati, Fondazione FICO ed Italmercati in programma il prossimo giovedì 6 settembre a Bologna.

In occasione della giornata saranno presentati i dati dello studio Ortofrutta fresca: dimensione e trend emergenti di Cerved e la relazione di SG Marketing sui nuovi scenari dei Mercati all’ingrosso. All’incontro interverranno il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, il Presidente di Fondazione FICO e CAAB, Centro Agroalimentare Bologna Andrea Segrè con il Direttore Generale CAAB Alessandro Bonfiglioli ed il Presidente di Italmercati, Fabio Massimo Pallottini.


Fonte https://bit.ly/2LMOR5N


L'evento si svolge presso FICO Bologna | Via Paolo Canali 8, Bologna

Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­