#TavoloLombardia18. Il gioco di squadra tra pubblico e privato per la crescita dei territori

Salva sul calendario
Da 17.09.2018 15:30 fino a 17.09.2018 18:30
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più http://www.osservatoriorti.com
Visite: 146

Lunedì 17 settembre si terrà il secondo evento pubblico della quarta edizione di ORTI intitolato “#TavoloLombardia18. Il gioco di squadra tra pubblico e privato per la crescita dei territori”, organizzato da I-Com, Istituto per la Competitività.

L’evento avrà luogo a Milano dalle ore 15:30 alle ore 19:00 presso l‘Aula del Consiglio Regionale della Lombardia, in via Fabio Filzi 22.

Per l’occasione sarà presentato un report aggiornato sui rapporti tra imprese e territori, con un outlook sulla capacità di attrazione degli investimenti, sul grado di innovazionedell’industria regionale e lo stato di reti e infrastrutture. Il report contiene, come di consueto, anche alcuni focus dedicati all’attuazione dei programmi elettorali, alle norme (nazionali, regionali e locali) su trasparenza e partecipazione, all’evoluzione delle strutture regionali deputate ai rapporti con imprese e cittadini e all’allocazione dei fondi europei.

Interverranno al dibattito amministratori regionali e locali, imprenditori e manager locali e nazionali oltre che parlamentari nazionali ed europei e rappresentanti della società civile.


Fonte http://www.osservatoriorti.com



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


 

 

 

Categorie Principali

politica

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­