Treviso Forensic 2018

26.09.2018 10:00 - 28.09.2018 18:00
Villa Braida Mogliano Veneto
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 495

 

Organizzatore: Treviso Forensic

Sede: Villa Braida, Mogliano Veneto, Treviso

Dopo lo straordinario successo della prima edizione tenutasi nel 2016 alla quale hanno partecipato oltre 600 professionisti, siamo lieti di annunciare Treviso Forensic 2018, 2° Seminario Tecnico di Ingegneria Forense, che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2018 nella splendida cornice di Villa Braida, a Mogliano Veneto, Treviso.
Per stimolare il confronto sul piano internazionale la seconda edizione del Seminario ospiterà una sessione in lingua inglese dedicata alle Scienze Forensi nel settore ambientale.
Treviso Forensic è un momento di incontro tecnico sia per i professionisti che per la prima volta affrontano questa disciplina e sentono l’esigenza di apprendere alcune fondamentali nozioni di base, sia per i professionisti con esperienza nel settore che vogliano confrontarsi con le casistiche che saranno presentate nei settori dell’ingegneria civile e strutturale, ambientale, industriale e della sicurezza.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC