Convegno sulla blockchain

20.07.2018 19:00 - 20.07.2018 21:00
Civitanova Marche
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 330

"Il MoVimento 5 Stelle di Civitanova ha organizzato per venerdì 20 luglio ore 19 in sala comunale un convegno/incontro aperto a tutti sul tema Blockchain, che in sintesi è un registro protetto da crittografia, per approfondire questa tecnologia di base che ha importanti potenzialità di poter creare nuove tecnologie e nuove basi per l’economia globale". Così Stefano Mei del MoVimento 5 Stelle Civitanova Marche.

"L’incontro - prosegue Mei - organizzato insieme all’avv. Luca Miniero, conduttore della serata, vede la partecipazione di illustri relatori, quali Massimiliano Ugolini PhD Università di Siena, l’avv. Renato Nazzini professore di diritto al King’s College di Londra, l’avv. Marco Scialdone docente dell’Università Europea di Roma e dei parlamentari Luca Carabetta, vice presidente commissione Attività produttive e Mirella Emiliozzi, commissione affari esteri".

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC